Trova il prodotto
 
 
 

Les Étoiles - Jasmin du Malabar

Étoiles - Jasmin du Malabar

Il profumo del Gelsomino è intenso, pieno, ammaliante, l'essenza dell'Amore: il Gelsomino fu chiamato il Re degli Oli Essenziali, la Rosa è la Regina. Malabar è la regione dell'India di cui questa pianta è originaria. Solo un maestro della Profumeria come Jeanne Sandra conosce le sottili differenze fra i gelsomini delle diverse varietà, e sa unirli in un concerto sublime.

Troviamo per primo il Jasmin di Grasse, aereo, delicato ma persistente: è profumo di eleganza raffinata, ci porta in uno stato di soave piacere. Poi l'Assoluta di Jasmin Madurai: unisce in sè la grazia e l'intensità, i suoi toni caldi e afrodisiaci ci portano in India a scoprire i segreti dell'antica arte amatoria di quel Paese.

E quindi il Jasmin Sambac, con accenti di muschio e di spezie, misterioso e profondo. La sua intensità ci travolge in un crescendo di emozioni. La sinfonia dei fiori è completata dalla Mimosa Assoluta, calda e dolce, con retrogusti di legni. Fanno da contrappunto le note leggere e fresche, dolcemente carezzavoli, del Bergamotto e dei Fiori d'Arancio.

    Caratteristiche Eau de Parfum Jasmin du Malabar:
    Note di testa: Jasmin di Grasse, Mandarino, Bergamotto
    Note di cuore: Jasmin Madurai Assoluta, Fiori d'Arancio
    Note di base: Jasmin Sambac, Mimosa Assoluta
    Descrizione olfattiva: Fiori Bianchi, Fiori d'Oriente, Ambrato
   
Confezioni
Eau de Parfum Trés Riche
Jasmin du Malabar

 
  natural spray
100 ml. - ref. 132

 
   
     
 
  © Rancé - Perfurmes, Beauty, Emotions Web Design and Development byZiga