Trova il prodotto
 
 
 

I Profumi Imperiali

Profumi Imperiali Rance, incoronazione di Napoleone Le vite di Napoleone e di François Rancé, il Fondatore della Maison, si incrociano a Parigi.

Napoleone, grande innamorato dei profumi, chiede a François, il più famoso profumiere dell'epoca, di frequentare il suo atelier ed essere suo allievo, per poter entrare nel vivo di un'arte che lo appassiona.

Quale onore per François: partito dal sud della Francia, a Parigi è il Re riconosciuto della Profumeria. Con enorme piacere si dedica a quello straordinario discepolo, Padrone della Francia.

Da questa esperienza resta in Napoleone accresciuta la passione per i profumi, si ingigantisce l'ammirazione e la devozione di Rancé per Napoleone e la sua Casata. A questi sentimenti, che François trasmise ai suoi figli, e che sono stati una costante delle varie generazioni Rancé, dobbiamo i profumi che i Rancé hanno dedicato agli eroi e alle eroine dell'epopea Napoleonica.

Oggi Jeanne Sandra Rancé rivisita gli archivi di famiglia e ne sceglie le gemme più preziose. Grazie a lei queste straordinarie fragranze rivivono, e testimoniano di un'epoca di squisita eleganza e di grande creatività.

I profumi, i flaconi e le etichette sono copie degli originali.



   
I profumi per Lei

 
 

Laetitia

Joséphine

Eugénie

Hélène

Pauline

Élise

 
   
I profumi per Lui

 
 

Triomphe

Le Vainqueur

François Charles

Le Roi Empereur

 
   
  Profumi Imperiali Rance, Triomphe e Laetitia  
     
 
  © Rancé - Perfurmes, Beauty, Emotions Web Design and Development byZiga