Trova il prodotto
 
 
 

I Saponi

Confezione saponi Acqua di Colonia doppio estratto La Famiglia Rancé ha svolto un ruolo importante durante gli ultimi due secoli nel portare a perfezione il metodo di fabbricazione del sapone per la profumeria.

Le materie prime sono oli naturali della più alta qualità: Rancé usa solo oli alimentari, scelti per la loro freschezza e purezza, dosati secondo l'antica formula Rancé.

I miglioramenti tecnici apportati negli anni riguardano principalmente i materiali dei recipienti e delle macchine (ora solo acciaio inossidabile e leghe speciali) e i metodi di controllo, per garantire la più alta qualità.

La miscela di oli viene trasformata in sapone in grosse caldaie; quindi il sapone è sottoposto per cinque giorni a ripetute fasi di purificazione e affinamento, il cui andamento è continuamente verificato con analisi. L'abilità del maestro saponiere è essenziale per ottenere un tale livello di perfezione.
Al sesto giorno, quando ha raggiunto la purezza assoluta e le caratteristiche ideali, il sapone viene estratto dalla caldaia ed essiccato sotto vuoto.

La lavorazione del sapone Rancé è ancor oggi artigianale. I trucioli di sapone essiccato vengono mescolati con colori, profumi e gli ingredienti speciali (creme, oli cosmetici, estratti vegetali) caratteristici delle formulazioni Rancé, e vengono lavorati a lungo in macchine speciali. Ciò influisce in maniera determinante sulla coesione e durata della saponetta e sulla quantità e qualità della schiuma.

Lo stampaggio del sapone è eseguito in maniera molto accurata e lenta. Il personale specializzato sceglie le saponette perfette: solo Rancé è in grado di produrre saponi così finemente incisi.

Le saponette sono fatte stagionare per almeno un mese in ambienti a temperatura e umidità controllate. Questo dà al sapone la maggiore stabilità e uniformità, e aiuta il profumo a svilupparsi in tutta la sua forza e armonia.

I Rancé, creatori di profumi di lusso, usano per i saponi le migliori fragranze. I profumi fini e intensi e l'eccezionale qualità portano i saponi Rancé ad essere considerati in tutto il mondo il "TOP" assoluto.







   
I Saponi Imperiali

 
 

Laetitia

Joséphine

Eugénie

Hélène

Triomphe

Le Vainqueur

François Charles

Le Roi Empereur

 
   
I grandi Classici

 
 

Acqua di Colonia

Lavande Grand Paradis

Crème Grasse

 
   
I Fiori
del Giardino Rancé


 
 

Gardenia

Tuberosa

Freesia

Geranium

Magnolia Royale

Caprifoglio

Jasmine Royal

Iris Royal

 
   
I Fiori del Bosco

 
 

Acacia Bianca

Vero Mughetto

Narcissus

 
   
I Bouquet

 
 

Fleurette

Fiori d'Italia

 
   
L'Uomo

 
 

F. Rancé

L'Homme

 
 
  © Rancé - Perfurmes, Beauty, Emotions Web Design and Development byZiga