Trova il prodotto
 
 
 

Collection Impériale - Pauline

Profumi Imperiali Rance Pauline fu la sorella preferita di Napoleone, la più affascinante e viva. La sua bellezza, il suo suo desiderio di primeggiare ne fecero la stella della Società Parigina: gli occhi della "bella gente" erano puntati su di lei, per imitarne i modi e lo stile. La sua vivacità era pari alla grazia ineguaglibile, che tutti conquistava. I più grandi artisti dell'epoca ne furono ammaliati. Numerosi sono i quadri che la ritraggono, famosa è la statua del Canova, il più grande scultore del secolo.

Anche Fran¨ois Rancé fu un ammiratore di questa Donna, regina dei salotti, e a lei dedicò nel 1807 questo profumo. Ne volle esprimere la freschezza, lo spirito gioioso, l'amore per la vita, il fascino. E anche la sensualità, il piacere di essere ammirata e desiderata.

Un'emozione aerea, una brezza sofisticata, una visione di bellezza: il tappeto di suntuoso Ylang Ylang e di morbidi Fior di Cotone crea una visione di innocenza; con le Violette Selvatiche e la Rosa Bianca sono una carezza che affascina e conquista. Il Patchouli e il Legno di Cedro con il Benzoino e la Fava Tonka completano questo jus unico con un tocco di sensualità. Un'atmosfera di luce e di estasi che ci avvolge e ci trasporta fra cielo e terra.




    Caratteristiche Eau de Parfum Pauline:
    Note di testa: Ylang Ylang, Fior di Cotone, Arancio di Sicilia
    Note di cuore: Rosa Bianca di Grasse, Violetta Selvatica, Patchouli d'India
    Note di base: Legno di Cedro del Libano, Benzoino Siam, Fava Tonka
    Descrizione olfattiva: Aerea - Leggera - Avvolgente: Fiori Bianchi, Violetta Selvatica, Benzoino, Fava Tonka
   
Confezioni
Eau de Parfum
Pauline
Natural Spray
 
  50 ml. - ref. 120
100 ml. - ref. 125

 
   
     
 
  © Rancé - Perfurmes, Beauty, Emotions Web Design and Development byZiga